Silvano il mago di Milano – Potevo rimanere offeso

Silvano il mago di Milano è pronto a stupire tutti con l’aiuto di Aldo Giovanni e Giacomo. Vedi anche altri sketch dei famosi comici qui.

DifficoltàFacile

Aldo Giovanni e Giacomo Visione consentita ai minori

Uno degli sketch più divertenti mai visti al mondo. Aldo, Giovanni e Giacomo è un trio comico di attori e registi teatralitelevisivi e cinematografici italiani.

Saliti alla ribalta nel corso degli anni 1990, da allora sono tra i più popolari ed apprezzati comici italiani, avendo ottenuto notorietà presso il grande pubblico soprattutto grazie al loro primo film, Tre uomini e una gamba, e alla proficua attività teatrale.

Nel 2006 portano nelle sale una speciale versione del loro eponimo spettacolo teatrale, chiamata Anplagghed al cinema. Il trio torna sul grande schermo nel 2008 con Il cosmo sul comò, pellicola a episodi per la regia di Marcello Cesena. Nel corso del 2010, dapprima in febbraio partecipano come voci narranti al documentario Oceani 3D, mentre in dicembre sono diretti da Paolo Genovese ne La banda dei Babbi Natale, campione d’incassi della stagione con oltre venticinque milioni di euro. Dopo quattro anni di assenza dalle sale, nel 2014 il trio torna al cinema con Il ricco, il povero e il maggiordomo, in cui condividono la regia per la prima volta con Morgan Bertacca.

Per approfondimenti sulla biografia dei famosi comici italiani visita la pagina Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com