7 STRANI FENOMENI NEL CIELO RIPRESI IN VIDEO

Top 7 fenomeni strani nel cielo – in questo video vengono mostrati 7 strani fenomeni che si sono presentati nei nostri cieli, e sono stati ripresi da persone comuni.
Guarda anche 5 cose Terrificanti che Nessuno Riesce a Spiegare.

DifficoltàFacile

Top 7 fenomeni strani nel cielo

Vengono denominati “I SUONI DELL’APOCALISSE”. Da qualche anno a questa parte sul web e su molti siti d’informazione, girano video registrati in varie città del mondo, in cui è possibile sentire questo inquietante suono dal cielo. Esistono molte teorie a riguardo, da possibili fenomeni paranormali, all’avvento dell’apocalisse, ma la spiegazione più plausibile è quella data dal geologo ElchinKhalilov” che dice:

dopo aver analizzato questi suoni, abbiamo scoperto che la maggior parte si trova all’interno della gamma di infrasuoni, non è quindi udibile per l’uomo; ciò che la gente sente quindi, è solo una piccola frazione della effettiva potenza di questi suoni. Potrebbe trattarsi di potenti eruzioni solari ed enormi flussi energetici da esse create.

Ma al momento non esiste ancora una spiegazione concreta e scientifica accertata e credibile. Un utente ha pubblicato un video che mostra delle nuvole mentre prendono la forma di un perfetto volto umano.

Nel 2014 una studentessa di 14 anni ha pubblicato uno stranissimo video, che mostra un cerchio di fumo nero, alzarsi in cielo. Come sempre mille teorie si sono sviluppate su questa faccenda, ma la vera natura di questo fenomeno e dovuta ad uno oggetto a forma di anello che incendiandosi crea quest’effetto.

Nel 2016

Poi in un altro video pubblicato nel 2016 si può notare un arco in cielo formato da nuvole, che si muovono al suono di trombe, il suono è simile a quello trattato all’inizio di questo video (suoni apocalisse). In un altro Clip si può udire sempre lo stesso suono ”apocalisse”.

La NASA ha dichiarato che tali suoni erano provocati da colpi di placche metalliche vicine alla terra. L’arco luminoso invece rimane un mistero.

Almeno cinque volte negli ultimi quattro anni è stato notato questo strano fenomeno nei cieli della Cina, dove per alcuni minuti, un intera città appare fluttuante nel cielo, è innegabile che si tratti di un vero evento, considerati migliaia di testimoni e le prove video, nel tentativo di dare una spiegazione a questo evento, sono nate molte teorie, tra cui, le più credibili.

Teorie sui fenomeni strani nel cielo

Secondo alcuni la città sarebbe un ologramma prodotto dai servizi segreti.

Si ritiene che la NASA stia lavorando su progetti simili per poter un giorno utilizzare ologrammi e telepatia, per simulare un invasione aliena o eventi simili.

Altri sostengono che la città volante sia un effetto ottico, chiamato “Fata Morgana”, cioè una sorta di miraggio che causa l’apparizione di immagini, a volte riflesse o sovrapposte.

Un esempio di tale effetto è quando ci troviamo su una strada, in un giorno molto caldo, e notiamo dell’acqua sulla strada che sparisce non appena ci avviciniamo.

Conclusioni

In ogni caso la città volante rimane un mistero inspiegabile. In un altro video si nota invece uno strano fascio di luce nel cielo, che poi si trasforma in qualcosa di incredibile.

Questa strana spirale luminosa ha ricevuto una discreta attenzione da parte dei media. Si tratta di una strana spirale luminosa avvistata nei cielo della Norvegia nel 2009, dove un globo luminoso si è alzato in cielo per poi irradiare una spirale, un episodio spettacolare e misterioso che si è dileguato in una macchia nera, fino a cancellarsi del tutto.

Si è parlato di tante cose, meteoriti, raggi laser, alieni, ma la teoria più credibile è quella di un lancio fallito di un missile Russo.

Il primo ministro della difesa della Russia, si è rifiutato di rilasciare commenti al riguardo, ma alcune risorse militari hanno rilasciato delle informazioni, secondo cui quel giorno venne effettuato un test.

Comunque questa è solo una teoria in quanto una vera spiegazione non è mai stata trovata ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com