7 divertenti scherzi scolastici

Visione consentita ai minori

7 divertenti scherzi scolastici – in questo video vi mostreremo dei divertentissimi scherzi facili fatti per il ritorno a scuola, che vi faranno scoppiare dalle risate.
Guardate anche Gatti pazzi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

scherzi comuni – 7 divertenti scherzi scolastici

Una beffa la scuola è uno scherzo che si verificano in primo luogo in un ambiente scolastico. L’effetto e l’intento di scherzi scolastici possono variare da gioco di tutti i giorni e consensuale legame comportamento di reati tra cui nonnismo , il bullismo e assalto , tra cui aggressione sessuale .

Pantsing

Pantsing (noto anche come “flagging”, “depantsing”, “pantsing” e vari altri nomi) è l’atto di abbattere i pantaloni di una persona e talvolta anche intimo della persona, che rivela la persona genitali . Il metodo più comune è quello di soppiatto alle spalle la vittima designata, afferrare la cintura del capo, e applicare una tirata rapida verso il basso prima che la vittima è a conoscenza della presenza del debagger.

burn indiana

Si tratta di uno scherzo fatto afferrando l’avambraccio della vittima saldamente con entrambe le mani, e poi torcendo le mani in direzioni opposte circa il braccio della vittima di allungare la loro pelle, rendendola rosso e dolente.
Conosciuto principalmente come un “burn cinese” o un “morso di serpente” nel Regno Unito , l’Irlanda , l’Australia e la Nuova Zelanda , “pelle di bufalo” in India , “morso di serpente”, “cinese Sunburn” o “strofinare indiano” in Canada , e “burn indiano”, “scottature indiano” o “tappeto indiano bruciare” nel Stati Uniti (tranne in alcuni stati del Midwest come il Wisconsin e Illinois , dove è conosciuto come un morso di serpente), “burn indiano” in Francia , “poliziotto di guanto “o ‘centinaia di aghi’ in Ungheria , ‘filo spinato’

Kancho / Dongjim

Kancho è uno scherzo giocato in Giappone ; è eseguita da stringendo le mani insieme in modo l’indice dita siano rivolte fuori e tentare di inserirle nettamente nella regione anale di qualcuno quando la vittima non sta guardando. E ‘simile al wedgie o un goosing. Kancho significa ” clistere “. In Corea del Sud è conosciuto come “ddong-chim” Questo scherzo è giocato anche in Scozia, in questo caso, conosciuto come un ‘pesce’ o ‘jab jobbie’. In Brasile è noto come Pula Pirata (letteralmente, Salto Pirata), prende il nome dal nome che il gioco pirata Pop-up è conosciuto lì.

Shoe-allacciatura

Questo scherzo comporta la legatura dei lacci di scarpe della vittima insieme, tipicamente mentre la vittima è seduto e distratto. I lacci possono anche essere legati a un oggetto vicino, come una gamba di sedia. Ciò può causare la vittima a inciampare in modo imprevisto o inciampare quando si tenta di alzarsi e muoversi. Questo scherzo può essere combinato con una provocazione o scherzo aggiuntivo inserito per provocare la vittima di alzarsi e correre dietro il burlone, risultando in un effetto più pronunciato. Uno scherzo correlato ma più distruttivo comporta nascosto tagliando i lacci con le forbici.
Un’altra variante di questo scherzo coinvolge legare lo zaino di un altro studente a un tavolo. Questo è spesso fatto a pranzo a causare il panico quando suona il campanello per gli studenti di tornare in classe e la vittima solo allora si rende conto la loro situazione.

Se vuoi saperne di più su altri scherzi consulta it.qwe.wiki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.