7 divertenti scherzi scolastici

Visione consentita ai minori

7 divertenti scherzi scolastici – in questo video vi mostreremo dei divertentissimi scherzi facili fatti per il ritorno a scuola, che vi faranno scoppiare dalle risate.
Guardate anche Gatti pazzi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading... 

scherzi comuni – 7 divertenti scherzi scolastici

Una beffa la scuola è uno scherzo che si verificano in primo luogo in un ambiente scolastico. L’effetto e l’intento di scherzi scolastici possono variare da gioco di tutti i giorni e consensuale legame comportamento di reati tra cui nonnismo , il bullismo e assalto , tra cui aggressione sessuale .

Pantsing

Pantsing (noto anche come “flagging”, “depantsing”, “pantsing” e vari altri nomi) è l’atto di abbattere i pantaloni di una persona e talvolta anche intimo della persona, che rivela la persona genitali . Il metodo più comune è quello di soppiatto alle spalle la vittima designata, afferrare la cintura del capo, e applicare una tirata rapida verso il basso prima che la vittima è a conoscenza della presenza del debagger.

burn indiana

Si tratta di uno scherzo fatto afferrando l’avambraccio della vittima saldamente con entrambe le mani, e poi torcendo le mani in direzioni opposte circa il braccio della vittima di allungare la loro pelle, rendendola rosso e dolente.
Conosciuto principalmente come un “burn cinese” o un “morso di serpente” nel Regno Unito , l’Irlanda , l’Australia e la Nuova Zelanda , “pelle di bufalo” in India , “morso di serpente”, “cinese Sunburn” o “strofinare indiano” in Canada , e “burn indiano”, “scottature indiano” o “tappeto indiano bruciare” nel Stati Uniti (tranne in alcuni stati del Midwest come il Wisconsin e Illinois , dove è conosciuto come un morso di serpente), “burn indiano” in Francia , “poliziotto di guanto “o ‘centinaia di aghi’ in Ungheria , ‘filo spinato’

Kancho / Dongjim

Kancho è uno scherzo giocato in Giappone ; è eseguita da stringendo le mani insieme in modo l’indice dita siano rivolte fuori e tentare di inserirle nettamente nella regione anale di qualcuno quando la vittima non sta guardando. E ‘simile al wedgie o un goosing. Kancho significa ” clistere “. In Corea del Sud è conosciuto come “ddong-chim” Questo scherzo è giocato anche in Scozia, in questo caso, conosciuto come un ‘pesce’ o ‘jab jobbie’. In Brasile è noto come Pula Pirata (letteralmente, Salto Pirata), prende il nome dal nome che il gioco pirata Pop-up è conosciuto lì.

Shoe-allacciatura

Questo scherzo comporta la legatura dei lacci di scarpe della vittima insieme, tipicamente mentre la vittima è seduto e distratto. I lacci possono anche essere legati a un oggetto vicino, come una gamba di sedia. Ciò può causare la vittima a inciampare in modo imprevisto o inciampare quando si tenta di alzarsi e muoversi. Questo scherzo può essere combinato con una provocazione o scherzo aggiuntivo inserito per provocare la vittima di alzarsi e correre dietro il burlone, risultando in un effetto più pronunciato. Uno scherzo correlato ma più distruttivo comporta nascosto tagliando i lacci con le forbici.
Un’altra variante di questo scherzo coinvolge legare lo zaino di un altro studente a un tavolo. Questo è spesso fatto a pranzo a causare il panico quando suona il campanello per gli studenti di tornare in classe e la vittima solo allora si rende conto la loro situazione.

Se vuoi saperne di più su altri scherzi consulta it.qwe.wiki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com