Checco Zalone dialoghi di coppia

Checco Zalone dialoghi di coppia – in questo video mostreremo un grandissimo attore Checco che con le sue battute vi  farà scompisciare dalle risate.
Vi diverte Checco allora guardate anche Checco Zalone dialoghi di coppia.

Checco Zalone dialoghi di coppia

Un vero pugliese, accidenti. Come Sordi rappresentava la meschinità di certi romani, come Pozzetto la coglioneria di certi milanesi e Fantozzi il servilismo dei colletti bianchi. Nella grandissima tradizione delle regioni italiane che, proprio dal loro particolarismo, hanno la capacità di rappresentare tutti gli italiani e…. il mondo intero. Vicini, molto vicini alla grande arte.

Checco Zalone, pseudonimo di Luca Pasquale Medici (Bari, 3 Giugno 1977), è un comico, cabarettista, attore, imitatore, musicista, sceneggiatore e regista italiano.

Al 2020, i suoi film hanno incassato 219 milioni di euro e compaiono nella lista dei 10 film di maggior successo della storia del cinema italiano.

Luca Medici nasce a Bari ma è cresciuto nel piccolo comune di Capurso, nella prima cerniera dell’area metropolitana, a ridosso della periferia a sud di Bari. Lo pseudonimo Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l’espressione “che cozzalone!”, il cui equivalente e ben più noto significato, tratto dall’espressione napoletana significherebbe: “che tamarro!”. Durante la sua adolescenza era molto appassionato di videogiochi e trascorreva gran parte dei pomeriggi in casa. Consegue il diploma presso il liceo scientifico Sante Simone di Conversano, in seguito si iscrive presso l’Università di Bari “Aldo Moro”, dove si laurea in giurisprudenza. Nel frattempo partecipa ai concorsi da vice ispettore di Polizia e all’Inail a Rimini, ma viene bocciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.