10 ALIMENTI CHE NON MANGERAI PIÙ DOPO QUESTO VIDEO

Alimenti strani – In questo video vi mostreremo una Top di 10 cibi che non mangerai più dopo aver guardato questo tutorial.
Sono cibi provenienti dalla Ciana, in quanto molto economici e facilmente reperibili. Siamo sicuri della loro provenienza e qualità ? Siamo a conoscenza di come sono fatti i cibi che mangiamo?
Ti potrebbe interessare anche Top 5 ristoranti più strani al mondo.

DifficoltàMedia

Alimenti strani – Visione consentita con un adulto

Ci sono dei cibi a cui non riusciamo a resistere proprio!

Ci sono cibi che scegliamo di mangiare perché ci illudiamo che siano salutari e adatti alla nostra dieta.

Ma siamo sicuri di ciò che mangiamo? Conosciamo come vengono prodotti i cibi che scegliamo?

Il pepe nero

In Cina ci sono fabbriche che producono pepe nero e dove non esistono controlli accurati su questi prodotti, infatti si sono registrati casi dove queste fabbriche miscelavano pepe bianco col fango.

Il Noodle

Infatti una grande produzione di Noodle esiste in Cina è tempo fa capitò un evento gravissimo dove si scopri che i Noodle erano composti da mais ed inchiostro, che usavano per dare un colore porpora oltre e paraffina al prodotto, e furono confiscate più di 5 tonnellate di cibo.

Il succo di mela

Nel 2011 un cardiologo americano rilevò che il 10% del succo di mela proveniva dalla Cina e conteneva una quantità molta elevata di arsenico considerato come tossico e pericoloso, ed alcuni scienziati hanno sostenuto che il 50% del succo di mela prodotto dal mondo proviene dalla Cina considerato il paese che produce più pesticidi del mondo.

I piselli

Una grande quantità prodotta dalla Cina è stata considerata come “difficilmente mangiabili dopo bolliti” quindi da una studio effettuato è stato rilevato che questi venivano fabbricati con dei piselli mangiatutto o di soia e poi veniva aggiunto anche una tinta verde per dargli un colore naturale.

Le uova

Altro alimento prodotto in Cina, utilizzando composti chimici cancerogeni.

Il boazi

E’ un tipo di pane al forno cotto al vapore proveniente dalla Cina, ma alcune autorità hanno scoperto una produzione illecita da parte di alcuni mercanti che per produrlo mescolavano il cartone con l’acqua e con la farina.

Il latte contaminato

Nel 2008 venne prodotto in Cina un tipo di latte istantaneo che portò alla morte di tantissimi bambini

Il sale industriale

Che viene prodotto in Cina è stato venduto come sale da tavola. Il sale industriale non è adatto al consumo umano e può causare tantissimi problemi fisici.

Il riso di plastica

Dove enormi quantità di questo riso sono state confiscate in Cina.

I Cavoli

Alcuni Cinesi hanno pensato di conservare questo alimento con la formaldeide, ma questo processo è molto pericoloso sopratutto per la salute se consumato in grande quantità.

La Carne

In Cina molti cinesi mangiano carne di cane in quanto più economica, ma alcuni ristoranti fanno passare la carne di manzo con quella di cane e per dargli il sapore di quella di manzo la miscelano con ingredienti cancerogeni, scienziati hanno sostenuto che a lungo andare questo prodotto può portare gravi conseguenze.

Le pesche in conserva

Sempre provenienti dalla Cina, dove nel 2004 vennero trovate grandi quantità contenenti piombo.

Funghi industriali

Alcuni ispettori alimentari hanno trovato molti funghi contaminati provenienti dalla Cina.

La Tilapia

E’ una specie di pesce sconosciuto in Italia, l’80% viene importato dalla Cina, ed è praticamente tossico e pericoloso perché questi ovipari mangiano di tutto.

L’aghio

Anche quest’ultimo prodotto e importato dalla Cina viene considerato ricco di pesticidi.

Quindi dopo questo tutorial sugli alimenti strani ti accorgerai che la Cina è il paese che produce una quantità esagerata di pesticidi, quindi bada a quello che mangi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com